Adesione di tutti e 9 i Municipi. Il Genova Digitale Tour fa tappa agli Erzelli e su Radio 19

Questa settimana è arrivata la notizia che anche l’ultimo Municipio ha aderito al progetto e fissato la data di presentazione alla cittadinanza. Consulta l’agenda Municipi per conoscere tutte le date di ottobre.

Il Genova Digitale Tour oltre a toccare la Media Valbisagno ed il Centro Est fa una extra tappa nel Parco Tecnologico degli Erzelli dove davanti ai dipendenti di Ericsson e Siemens si è presentato il progetto e lanciata l’ultima sessione di ingresso per i Digital Tutor che si svolgerà venerdì 30 ottobre a partire dalle 15.30 ad Informagiovani.

Anche Radio 19 ha dato spazio al progetto ed in diretta si è parlato di divulgazione digitale, Digital Tutor, Digital Champions e molto altro. La punta completa può essere riascoltata a questo link.

Il bilancio alla metà di ottobre è positivo: diverse associazioni stanno definendo le agende con il gruppo di lavoro di Genova Digitale e stanno cercando individuando dove installare le postazioni PC Linux, i Digital Tutor sono impazienti di poter dare il proprio contributo al progetto ed altre richieste stanno arrivando.

La settimana prossima sarà la volta di altri 3 municipi e la seconda sessione informativa ad Auser Martinetti. L’invito è quello di seguire il blog per rimanere aggiornati.