Al Circolo Zenzero di Via Giovanni tre sessioni informative di Genova Digitale

3 sessioni: Circolo Zenzero, Via Giovanni Torti 35 – 0109412005
17, 24 novembre e 1 dicembre ore 15.30

Digital Tutor: le sessioni saranno svolte da Alessandro Palmas, tecnico informatico con una forte passione per linux, l’open source e per la tecnologia

SERVIZI ONLINE: 17 novembre alle ore 15:30
APP PER TABLET E SMARTPHONE: 24 novembre alle ore 15:30
SOCIAL NETWORK: 1 dicembre alle ore 15:30

Circolo Zenzero

Il Circolo Zenzero è un importante centro di aggregazione a San Fruttuoso. Un luogo dove i più piccoli vengono a fare i compiti o lezione d’inglese, gli anziani ginnastica dolce o giochi di carte, molti partecipano a Gruppi d’Acquisto Solidale, il lunedì sera si ritrova il coro, i sostenitori di Linux e del Software Libero, il corso di cucina, … e questi solo per citarne alcuni.

Tutto questo si svolge in 3 sale che ospitano molti gruppi e associazioni. A vedere lo spazio ed il numero di attività settimanali si stenta quasi a credere ci possano stare tutte.

Nonostante questo, parlando con i responsabili, capiamo che hanno problemi a far conoscere le molteplici iniziative che si sviluppano all’interno. Sarà che quella scalettina al fianco di un palazzo di Via Giovanni Torti, al civico 35, si nota poco; ma quando si apre la porta ogni volta s’incontrano volti nuovi o l’ennesima attività di cui non si aveva conto.

Quindi cari cittadini di San Fruttuoso, approfittate di una delle 3 sessioni, che si svolgeranno i martedì 17, 24 novembre e 1 dicembre (sempre alle ore 15,30), per conoscere questo spazio con le sue iniziative.

Rispondi