Alla Croce bianca S. Desiderio tre sessioni informative di Genova Digitale

3 sessioni: P.A Croce bianca S. Desiderio, Via Nasche 45A – 0103450777
novembre 13, 20 e 27 ore 17.30

Digital Tutor: le sessioni saranno svolte da Alessandro Sanvitale, ingegnere civile con la passione per il digitale

SERVIZI ONLINE: 13 novembre alle ore 17:30
APP PER TABLET E SMARTPHONE: 20 novembre alle ore 17:30
SOCIAL NETWORK: 27 novembre alle ore 17:30

Scarica il volantino sulle sessioni

_

La P.a. Croce Bianca San Desiderio è un’organizzazione di volontariato, con personalità giuridica di diritto privato, fondata a Genova il 12 Febbraio 1980. La sua attuale sede è sita in Via Nasche 45a.

Dal 1994 è iscritta al Registro delle organizzazioni di volontariato della Regione Liguria di cui alla legge 266/91, e pertanto è ONLUS di diritto.

Fonda la propria attività, in favore di tutti i cittadini, sulla partecipazione attiva dei soci e volontari. Il personale che riceve le chiamate e che svolge servizio è infatti costituito da personale volontario, cui si affianca personale dipendente, giovani in servizio civile. Dalla sua fondazione svolge attività in ambito socio-sanitario, in particolare nel trasporto socio-sanitario e nel soccorso a malati e feriti.

Nel corso degli anni ha affiancato a questa attività servizi specifici di sostegno alla persona, iniziative ed attività educative, ricreative e per il tempo libero, per le diverse fasce di età di cui è composta la popolazione del territorio di riferimento.

Si finanzia attraverso il parziale rimborso dei costi dei servizi svolti nell’ambito delle convenzioni con le aziende sanitarie locali ed ospedaliere, la sottoscrizione delle tessera da parte dei soci, le libere offerte dei cittadini, i contributi da enti pubblici e privati concessi per la realizzazione di specifici progetti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.