Appuntamento con i Digital Tutor: venerdi 9 ottobre a Palazzo Ducale c’è la sessione formativa

servizio-tutor1

Venerdi 9 ottobre a partire dalle 15.30 nei locali di Informagiovani a Palazzo Ducale si svolgerà la sessione formativa agli aspiranti Digital Tutor. Se ti piace il progetto Genova Digitale e vuoi attivarti nel tuo quartiere ci vediamo domani ad Informagiovani e ne parliamo insieme.

L’incontro avrà lo scopo di valutare la possibilità di svolgere sessione informative autonome di livello base (materiale fornito da Genova Digitale) o contribuire al progetto in altri modi compatibilmente alle proprie dispobilità di tempo.

Per informazioni sulla giornata è possibile rivolgersi a:

Ufficio Partecipazione e Dialogo con i cittadini
Direzione Gabinetto del Sindaco