Con Amistà al Municipio IV Media Val Bisagno tre sessioni informative di Genova Digitale

3 sessioni: Amistà – Associazione di Promozione Sociale, presso Municipio IV Media Valbisagno, Sala Consigliare, Piazza dell’Olmo, 3 – 3462146073
25 novembre (2 ore) e 1 dicembre ore 18

Digital Tutor: le sessioni saranno svolte da Francesco Gallo, per più di 30 anni impiegato tecnico presso una grande azienda di Telecomunicazioni, appassionato di nuove tecnologie e Marco Villa, appassionato del mondo digitale.

SERVIZI ONLINE E APP PER TABLET E SMARTPHONE: 30 novembre ore 17

SOCIAL NETWORK: 1 dicembre ore 18

scarica il volantino delle sessioni

Sala del consiglio del Municipio 4
Amistà nasce nel maggio 2014 per volontà di un gruppo di cinque ragazzi che hanno condiviso l’esperienza di Servizio Civile Nazionale in ambito culturale presso il Comune di Genova. L’Associazione ha come obiettivo la promozione e l’accessibilità del patrimonio storico-culturale della città, l’inclusione delle persone con disabilità, l’alfabetizzazione informatica, la promozione dei diritti umani e del Servizio Civile e la sensibilizzazione alle tematiche ambientali.

La struttura ospiterà anche la postazione pc Linux di Genova Digitale.

Sito web: www.associazioneamista.it email: info@associazioneamista.it