Con l’Associazione Amici del Capolinea Tre Sessioni Informative Di Genova Digitale

3 sessioni: Salone del Consiglio – Municipio VII Ponente, Piazza S. Gaggero, 2
novembre 26, dicembre 2 e 4 ore 17.30

Digital Tutor: le sessioni saranno svolte da Pietro Biase, perito industriale in informatica con una forte passione per l’innovazione, il web e la tecnologia

SERVIZI ONLINE: 26 novembre alle ore 17:30
APP PER TABLET E SMARTPHONE: 2 dicembre alle ore 17:30
SOCIAL NETWORK: 4 dicembre alle ore 17:30
Scarica il volantino sulle sessioni

Municipio-VII-Ponente-Voltri

L’associazione “Gli amici del Capolinea” nata nell’anno 2006, si prefigge lo scopo di divulgare la cultura del mare e la storia di Voltri. I soci mediante interventi di volontariato sorvegliano il litorale frontestante la sede, ne curano la pulizia e ne garantiscono la sicurezza. Lo stato attuale della sede e dell’intorno è frutto di un grosso intervento sia economico che fisico dei soci della Associazione che impegnano in grossa misura il loro tempo libero in questo ambito e nella organizzazione di eventi/incontri ricreativo-culturali sul territorio municipale.