Genova Digitale: evento finale a Palazzo Ducale con il Sindaco Marco Doria, gli assessori coinvolti e tutti i protagonisti

-

Il progetto-pilota Genova Digitale è arrivato al termine. Venerdi 11 dicembre a parire dalle 17.15 moderato dal giornalista televisivo Giovanni Giaccone l’evento finale prevede l’intervento del Sindaco Marco Doria e degli assessori allo Sviluppo Economico e all’informatica oltre ad un intervento di alcuni componenti del gruppo di lavoro di Genova Digitale che fa il punto su quanto realizzato.

Verrà dato spazio anche agli interventi dei Municipi che hanno intenzione di portare avanti le iniziative di Genova Digitale anche nel 2016.

In sala sarà presente una postazione PC linux DEMO e sarà prevista una sessione di domande dal pubblico.

L’ingresso è libero.

Palazzo Ducale, Sala Camino