Servizi digitali

Al fine di semplificare il rapporto con cittadini, imprese e turisti il Comune di Genova mette a disposizione diversi servizi on line, app e servizi di messaggistica. Questi servizi potranno essere migliorati e resi sempre più aderenti alle esigenze degli utilizzatori.

Attualmente, attraverso il sito del Comune è possibile fruire dei seguenti servizi:

  1. I servizi on line: servizionline.comune.genova.it
  2. Le app del comune di Genova: www.comune.genova.it/content/le-app-del-comune-di-genova-1
  3. Servizi di informazione e allerta (SMS): segnalazionisms.comune.genova.it
  4. Le webcam di Genova: www.webcam.comune.genova.it

Quali sono i servizi digitali su cui potrebbe vale la pena investire maggiormente? Esistono servizi digitali che non svolgono la funzione attesa? Se si, indicherebbe qualche informazione in merito? In che modo il Comune potrebbe migliorare il servizio compessivamente?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.