All’Auser di Via Ruspoli una Sessione Formativa di Genova Digitale

Municipio VIII – Medio Levante

Lunedì 23 novembre, ore 16.30

UNA SESSIONE SU APP PER TABLET E SMARTPHONE: 23 novembre alle ore 16:30

Digital Tutor: le sessioni saranno svolte da Paolo Fasce, insegnante di matematica applicata e di informatica con una forte passione per l’innovazione, il web e la tecnologia e dalla freelance Ludovica Brunamonti.

Scarica il volantino sulla sessione

Il Centro Sociale Auser “Amiche e amici di S. Nazaro” ogni mese propone incontri e attività per la terza età.
Dalla ginnastica, al trekking, dalla cucina sino alla tecnologia il centro è costantemente impegnato nella partecipazione attivati dei cittadini e dei soci iscritti.

Associazione di Volontariato attiva dal 1994, appartenente al CELIVO e al Forum Provinciale Genovese del Terzo Settore.

Auser Provinciale Genova è un’Associazione di Volontariato attiva dal 1994. Ad oggi conta circa 5.000 soci, oltre 500 volontari ed è presente sul territorio della provincia di Genova con 14  Circoli e Centri Sociali per anziani.

Auser Genova fa parte del Centro di Servizio al Volontariato di Genova (CELIVO) e del Forum Provinciale Genovese del Terzo Settore.