Installate tutte le postazioni PC Linux, definizione dei calendari e preparazione all’evento finale

-

Anche questa settimana si sono svolti incontri pubblici in diversi quartieri di Genova, in molti casi si è trattato della seconda sessione dopo l’interesse suscitato per la prima. Alcuni Digital Tutor ci raccontano la loro esperienza come il caso dell’incontro svolto all’associazione Il Leccio o ancora quello svolto con l’associazione Alle Manine in media valbisagno. Per leggere le esperienze dei Digital Tutor si può consultare la categoria Dai quartieri.

Marco VIlla presenta le app e i social networkNel frattempo si è ormai definito il calendario degli incontri che può essere consultato a questa pagina, ma soprattutto i Sistemi Informativi del Comune di Genova con un attività “a tempo di record” è riuscita ad installare tutte le postazioni di cui ha ricevuto richiesta. E’ in corso la verifica di eventuali code o gestione di richieste dell’ultimo minuto.

Sono iniziati i preparativi per l’evento finale dell’11 dicembre a Palazzo Ducale alla presenza del Sindaco Marco Doria e delle istituzioni. Verranno ringraziate ufficialmente tutte le persone che hanno reso possibile questo progetto, si farà il punto sul lavoro svolto e si darà uno sguardo al prossimo futuro. L’incontro sarà aperto a tutti. Presto ulteriori aggiornamenti.La folta platea de Il Leccio

Qui tutte le foto aggiornate del progetto-pilota