Rassegna stampa della presentazione di Genova Digitale

rassegnastampaonline

Sabato 4 luglio si è svolta la presentazione del progetto Genova Digitale alla presenza del Digital Champions Team e dell’Assessore all’informatica Isabella Lanzone. Per partecipare al progetto come associazione, d-tutor o altro è possibile compilare il modulo Partecipa.

Di seguito la rassegna stampa:

Genova digitale progetto per tutti, dai bambini ai nonni, sabato 4 luglio all’auditorium del Galata Museo del Mare

Con Genova Digitale porteremo l’innovazione quartiere per quartiere

Parte il progetto Digital Champions e Comune denominato Genova Digitale

Genova digitale: la cultura informatica fa rete

Genova digitale progetto per tutti, dai bambini ai nonni: appuntamento al Galata

Trova il tuo “Digital Champion” e lanciati in Rete

Genova Digitale: il Comune mai così vicino a questi temi, adesso serve il contributo di tutti!

Digital Champions Team, al via il Progetto Genova Digitale

Eventi e postazioni Open Source (anche per anziani): ecco Genova Digitale

I progetti di Palermo, il modello Genova e uno sguardo quotidiano all’Europa

e video