Seconda tappa in Media Val Bisagno alle Manine / Aulamondo. Impressioni dalla sessione

Martedì 24 novembre, alle ore 18, si è tenuta una sessione informativa presso l’Associazione Le Manine / Aulamondo, sita all’ultimo piano dell’Istituto Comprensivo San Gottardo di Via De Vincenzi.
Per l’occasione è stata adibita un’aula al primo piano della struttura, recentemente acquisita dall’Associazione assieme a un’aula attigua.

Con alla presenza membri del Direttivo dell’Associazione, visto il numero ridotto e sentita la loro richiesta, abbiamo deciso di fare tre sessioni in uno. I presenti, a loro volta, si faranno carico delle informazioni ricevute da me e dal mio collega Francesco Gallo per portare avanti il progetto, grazie anche alla postazione Pc Linux, per chiunque ne facesse richiesta all’interno della loro associazione.

Foto della Sessione alle Manine Aulamondo

In generale la sessione è stata interessante per i presenti, per cui sono susseguite domande sui servizi presentati, in modo particolare le app legate alla salute e al mondo di Genova Parcheggi. Tra i Servizi Online è stata indicata come molto utile e interessante il servizio di ritiro dei referti, sconosciuto ai più (e fino a Genova Digitale anche al sottoscritto). Allo stesso tempo è stato chiesto, per il futuro, un maggior approfondimento riguardo alla tematica dei social network.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.